Consulenza e coaching fiscale e giuridico
per risparmiare tasse e contributi legalmente

Evoluzione Fiscale ti aiuta a far crescere l' azienda con un sistema che permette di migliorare i tuoi numeri aziendali dal punto di vista  finanziario e soprattutto fiscale.  Come?

Il nostro team di esperti in consulenza fiscale e giuridica studierà per te il corretto assetto finanziario per realizzare investimenti, riducendo il carico fiscale per liberare ulteriori risorse e trovando la migliore forma giuridica dell'impresa per pagare meno tasse e assicurare la protezione del patrimonio dell'imprenditore.

Ecco cosa può fare il nostro team di consulenti fiscali e giuridici per te e  per la tua azienda o per il tuo studio
se sei un libero professionista.

 

Se vuoi davvero sapere come fare per pagare meno F24 il 16 del mese oppure con la dichiarazione dei redditi, la prima cosa da capire è se oggi sei correttamente strutturato dal punto di vista fiscale e giuridico.
 

Step 1: analisi dello stato attuale 
In questa fase che faremo insieme attraverso un questionario guidato, potremo capire se la forma giuridica aziendale che hai oggi è adeguata per la tua situazione.  Quindi verificheremo se il tuo business fa capo unicamente a una ditta o società o se è già articolato su più società, se hai già una immobiliare e se può esserti utile crearne una oppure no, e altri aspetti rilevanti.

 

Step 2: punti di debolezza e di forza
Come  seconda fase individueremo debolezze e punti di forza della tua azienda, relativamente alla struttura giuridica, all'organizzazione interna, alla gestione dei dipendenti (contratti, trasferte, premi, ecc.), alla previsione dei tuoi utili, alle tasse e ai contributi che sei costretto a pagare e ad altri aspetti cruciali.
Tutto questo lo faremo insieme, seguendo un nostro protocollo di istruzioni guidato. A questo scopo ti chiederemo alcuni documenti aziendali e informazioni su certi aspetti della tua gestione e ti sottoporremo un questionario che ti sarà utile anche per riflettere su ciò che secondo te è più  giusto per la tua azienda.

 

Step 3: planning degli interventi
In questa fase il nostro team di commercialisti, integrato da un legale e da specialisti di impresa e di studi professionali, analizzerà la tua situazione definendo per te una precisa strategia, ovvero il planning degli interventi da mettere in atto per abbassare realmente e in modo assolutamente legale i tuoi F24, completo dell'indicazione delle spese da sostenere per le varie fasi. A questo scopo riceverai un estratto, sia mp3 sia cartaceo, dell'analisi della tua situazione aziendale.

 

Step 4: esecuzione
La fase finale è quella della messa in atto della formula elaborata su misura per te. Potrai attuarla da solo o con il tuo attuale commercialista, oppure potrai affidarti al nostro team di esperti, che ti accompagnerà lungo tutto il percorso, fino alla completa esecuzione della strategia ideata appositamente per te.

Se sceglierai di farti seguire dal team di Evoluzione Fiscale, avrai la garanzia soddisfatto o rimborsato con cui potrai risparmiare almeno il 200% sul prezzo della nostra consulenza.  Se, quindi, la consulenza ti dovesse costare 3000 euro, noi ti garantiamo un risparmio di almeno 6000 euro, già dal primo anno e anche per gli anni successivi.

Questo è il nostro servizio di coaching fiscale e giuridico.

 

Prima di accettare l’incarico ti verrà proposta una consulenza fiscale gratuita di 30 minuti con la quale saremo in grado fin da subito di capire se il risultato del risparmio fiscale promesso è veramente applicabile al tuo caso.
Solo dopo la consulenza gratuita ti verrà proposto di proseguire. 
Fino a quel momento nessun impegno e nessuna spesa da parte tua.

Contatti

EVOLUZIONE FISCALE S.R.L.
 

Studio Commerciale di Consulenza FISCALE, SOCIETARIA e PAGHE
 

Via Maria Enriquez Agnoletti, 8 - 56025 Pontedera (PISA) 

Email: claudio@evoluzionefiscale.it 

 

Tel 0587 331153   
Whatsapp 392 7311800

  • Facebook
  • LinkedIn Icona sociale

©2019 Evoluzione Fiscale S.R.L.  Partita IVA IT02347660504